Yara Gambirasio: controllata la discoteca “Sabbie Evolution” di Chignolo d’Isola

YaraAncora nessun colpevole per l’omicidio di Yara Gambirasio, gli inquirenti – unitamente agli esperti e ai medici legali – stanno indagando a tutto campo, analizzando le celle telefoniche, mettendo insieme le testimonianze dell’indomani della scomparsa di Yara, ma nessun possibile assassino sta emergendo.

Nella notte la polizia ha controllato la discotecaSabbie Evolution“, la discoteca che si trova a poche centinaia di metri dal campo di Chignolo d’Isola dove è stato ritrovato, sabato scorso, il corpo di Yara Gambirasio. Ma la squadra mobile avrebbe già comunicato che si tratterebbe di un controllo di routine, e non di un controllo ai fini dell’indagine sull’assassinio di Yara Gambirasio o sull’omicidio di Eddy Castillo, il giovane ucciso nel gennaio scorso a calci e pugni non lontano da uno dei parcheggi adiacenti all discoteca.

IL CONTROLLO DELLA DISCOTECA

Intorno all’una e mezza di notte gli agenti dell squadra mobile hanno bloccato gli ingressi e controllato i documenti a tutti i clienti presenti in quel momento: circa 200 ragazzi di vent’anni circa.

All’esterno della discoteca sono stati anche eseguiti controlli ai conducenti delle auto con gli etilometri.