Sarah Scazzi: le scuse di Fabrizio Corona a Concetta Serrano

fabrizio coronaDopo una settimana di polemiche Fabrizio Corona si è scusato pubblicamente con Concetta Serrano, la mamma di Sarah Scazzi, per quanto avvenuto lo scorso 26 febbraio.

In quell’occasione, infatti, il noto paparazzo si era intrufolato di nascosto dentro l’abitazione della famiglia Scazzi allo scopo di fareun’intervista esclusiva alla madre della ragazzina uccisa il 26 agosto 2010.

Ecco quanto detto da Corona durante il videomessaggio mandato in onda ieri durante il programma TV “Domenica 5”: “Mi rivolgo a te Concetta, come donna e come madre, madre della piccola Sara. Mi rivolgo a te perché dopo una settimana di polemiche all’esterno, e di tormenti nella parte più interna del mio animo, sento il bisogno, sopra ogni altra cosa, di chiederti scusa; scusa per essere entrato in casa tua in questo modo, per averti spaventato, per aver violato la tua intimità e, peggio ancora, la tua sensibilità, il tuo dolore di mamma che con dignità sopravvive ad un lutto così profondo“.

Scuse accettate, secondo quanto ha fatto sapere il legale di Concetta Serrano: “Ho sentito la signora Concetta che mi ha pregato di riferire pubblicamente che chi commette errori anche gravi, ma ha il coraggio e la disponibilità di ammetterlo pubblicamente, questo gesto deve essere comunque apprezzato. Le scuse di fatto sono accettate”.