Vinci un e-book, inizia il concorso: ecco la prima domanda

caso orlandi

di Redazione direzione@calasandra.it

Condividi

03 aprile 2013

 

Vinci un ebook: ecco il primo appuntamento con il concorso indetto da cronanca-nera.it in collaborazione con Le Case Books: “Vinci un e-book – I Misteri Vaticani”.

 

In palio quest’oggi l’e-book “Il caso Orlandi”, dedicato al rapimento di Emanuela Orlandi:

 

A tutt’oggi sono poche le certezze sul caso Orlandi, la ragazzina di 15 anni scomparsa nel nulla il 22 giugno 1983 a Roma. Forse la sola certezza è che di lei non si è saputo più niente di concreto. In questa brutta storia entrano a più riprese e a vario titolo bande criminali, terroristi internazionali, il Vaticano e, forse, addirittura Servizi Segreti di diversi Paesi. Ci sono insomma tutti gli elementi di un thriller cinematografico. Ma questa non è fiction e sullo sfondo resta sempre e solo lei, Emanuela, una ragazzina di soli 15 anni scomparsa nel nulla nel bel mezzo di un’estate romana.

Per partecipare è semplice: leggete la domanda a risposta multipla qui sotto e inviate la risposta esatta a direzione@calasandra.it. Nella mail mettete come oggetto “Il caso Orlandi” e ricordatevi di specificare il formato in cui desiderate ricevere l’e-book (pdf, epub o ipad).

//

Facile? Si, ma dovete essere svelti: solo i primi 3 che invieranno la risposta esatta vinceranno l’e-book! Sulla nostra pagina Facebook comunicheremo la chiusura del concorso.

 

Pronti??? Viaaaaa!!!!!!!!

 

DOMANDA:

In che giorno, mese e anno Papa Giovanni Paolo II fece il primo appello ai rapitori di Emanuela Orlandi?


a) 23 giugno 1983


b) 3 luglio 1983

 

c) 15 agosto 1983


 

heyos_ad_user = 17934; heyos_ad_type = “G”; heyos_ad_format = “11”; heyos_color_border = “5BBF00”; heyos_color_bg = “F5FFEC”; heyos_color_link = “005B88”; heyos_color_text = “000000”; heyos_color_url = “0033FF”;