Vinci un e-book: “Attentato al Papa”

Vinci un ebook: continua il concorso “Vinci un e-book – I Misteri Vaticani” indetto da cronanca-nera.it in collaborazione con Le Case Books. In palio quest’oggi l’e-book “Attentato al Papa”, interamente dedicato ai retroscena dell’attentato a Giovanni Paolo II:

Il 13 maggio 1981 Papa Giovanni Paolo II veniva ferito gravemente da 2 colpi di pistola esplosi da Ali Agca: ma si è trattato davvero del gesto isolato di un pazzo? Questo è quello che vorrebbe farci credere la ricostruzione ufficiale dei fatti, ma appare quantomeno strano che un killer professionista come Agca abbia organizzato da solo un gesto così clamoroso. Questa storia è un mix perverso di servizi segreti, lotte di potere interne al Vaticano, terroristi internazionali e interessi politici, tutti elementi che nel corso degli anni hanno offuscato la verità rendendo molto difficile capire le reali motivazioni di Agca e, soprattutto, se si è trattato davvero del gesto isolato di un folle o, piuttosto, di un complesso intrigo internazionale.

Quello subito da Papa Wojtyla inoltre non è stato l’unico attentato subito da un pontefice nell’epoca moderna, come dimostrano le recenti scottanti rivelazioni che hanno creato scompiglio in Vaticano e che vengono analizzate dettagliatamente in appendice. Per partecipare è semplice: leggete la domanda a risposta multipla qui sotto e inviate la risposta esatta a direzione@calasandra.it. Nella mail mettete come oggetto “Attentato al Papa” e ricordatevi di specificare il formato in cui desiderate ricevere l’ebook (pdf, epub o ipad). Facile? Si, ma dovete essere svelti: solo i primi 3 che invieranno la risposta esatta vinceranno l’ebook! Sulla nostra pagina Facebook comunicheremo la chiusura del concorso.

Pronti??? Viaaaaa!!!!!!!!

DOMANDA: Nel suo recente libro autobiografico “Mi avevano promesso il paradiso. La mia vita e la verità sull’attentato al Papa”, Ali Agca indica il nome di quello che sarebbe il mandante dell’attentato a Papa Giovanni Paolo II. Di chi si tratta?