Vinci un e-book: “Vaticano segreto – La rinuncia di Papa Benedetto XVI”

vaticano segretodi Redazione direzione@calasandra.it

Condividi

1 maggio 2013

Vinci un ebook: ultimo appuntamento con il concorso “Vinci un e-book – I Misteri Vaticani” indetto da cronanca-nera.it in collaborazione con Le Case Books.
In palio quest’oggi l’e-book “Vaticano segreto – La rinuncia di Papa Benedetto XVI”:

Quale segreto si nasconde in Vaticano dietro alle inaspettate e sconvolgenti dimissioni di Papa Benedetto XVI?

Lunedì 11 febbraio 2013 Benedetto XVI annuncia le sue dimissioni dal soglio pontificio sconvolgendo il mondo: l’emozione è palpabile e ci si rende subito conto di essere di fronte a uno di quegli eventi che cambiano il corso della storia.

Appare chiaro infatti che quel gesto è carico di significati e che nasconde una verità molto più  complessa di quanto potrebbe sembrare a prima vista.

Si sta per aprire una nuova pagina nella storia del Vaticano? Molto probabilmente sì, ma per ora è difficilissimo capire chi la scriverà: la partita ora è apertissima e i vari gruppi di potere hanno già iniziato le loro manovre in attesa dell’imminente conclave.

Una cosa è certa: l’11 febbraio 2013 è già diventata una data fondamentale nella storia del Vaticano e, ovviamente, del mondo intero.

Per partecipare è semplice: leggete la domanda a risposta multipla qui sotto e inviate la risposta esatta a direzione@calasandra.it. Nella mail mettete come oggetto “Vaticano segreto” e ricordatevi di specificare il formato in cui desiderate ricevere l’ebook (pdf, epub o ipad). Facile? Si, ma dovete essere svelti: solo i primi 3 che invieranno la risposta esatta vinceranno l’e-book! Sulla nostra pagina Facebook comunicheremo la chiusura del concorso.

Pronti??? Viaaaaa!!!!!!!!

DOMANDA: Tra i documenti “segreti” emersi dallo scandalo Vatileaks, ce n’è uno che riguarda da vicino la vita di Papa Benedetto XVI. In esso infatti si parla di:

a) La vita sessuale all’interno delle mura vaticane 

b) Un complotto per la morte del Papa

c) La misteriosa morte di un collaboratore del Papa

www.cronaca-nera.it