Vinci un e-book: “La strana morte di Papa Luciani”

la strana morte di papa lucani

Condividi

di Redazione direzione@calasandra.it

Vinci un ebook: continua il concorso “Vinci un e-book – I Misteri Vaticani” indetto da cronanca-nera.it in collaborazione con LA Case Books.

In palio quest’oggi l’e-book “La strana morte di Papa Luciani”:

 

La vicenda dell’elezione e della prematura scomparsa di Papa Luciani si inserisce a pieno titolo nella lunga serie di episodi che ancora oggi sono avvolti nel mistero.


Quella della Curia Romana infatti è una storia plurimillenaria fatta di luci e ombre, di grandi personalità e di foschi individui, la cui ombra sinistra alimenta dubbi e perplessità.

La morte improvvisa di Papa Luciani è senza dubbio uno di questi misteri dato che, a conti fatti, su quell’episodio increscioso non è mai stata fatta alcuna indagine. E poi tutta una serie di simboli inquietanti, a cominciare dai 33 giorni di durata del pontificato di Papa Giovanni Paolo I, per arrivare al terzo segreto di Fatima di cui pare che Papa Luciani fosse a conoscenza.

Ma in questa storia si incrociano anche i grandi scandali della finanza vaticana che negli anni ’70 e ’80 minarono profondamente la credibilità della Chiesa con il caso del Banco Ambrosiano e quello dello IOR. E ancora alti prelati vaticani iscritti a logge massoniche e la figura di Licio Gelli a tramare nell’ombra: cos’è successo davvero al povero Papa Luciani in quel lontano settembre 1978?

Per partecipare è semplice: leggete la domanda a risposta multipla qui sotto e inviate la risposta esatta a direzione@calasandra.it. Nella mail mettete come oggetto “La strana morte di Papa Luciani” e ricordatevi di specificare il formato in cui desiderate ricevere l’ebook (pdf, epub o ipad).

 

Facile? Si, ma dovete essere svelti: solo i primi 3 che invieranno la risposta esatta vinceranno l’ebook! Sulla nostra pagina Facebook comunicheremo la chiusura del concorso.

 

Pronti??? Viaaaaa!!!!!!!!

 

DOMANDA: 29 settembre 1978. Papa Luciani, sostengono alcuni, potrebbe essere morto per avvelenamento:


a) …ma i suoi segretari mangiarono quello che mangiò lui


b) …no, fu solo lui a consumare quella cena


c) …la sera prima non cenò, prese solo delle medicine

 

www.cronaca-nera.it